My account   |   Registrazione   |   home page
Cerca tra i prodotti
Royal wedding, Bomboniere vendute all´asta!
Royal wedding, Bomboniere vendute all´asta!

Le bomboniere del matrimonio di Harry e Meghan sono già all´asta, e il loro prezzo è esorbitante Una commoner ha rivenduto la borsetta omaggio delle nozze del principe Harry con Meghan Markle. E la cifra è a tre zeri

Se tra le mani vi capitasse un cadeau del matrimonio del principe Harry con Meghan Markle, cosa fareste? Ci ha riflettuto bene Claire Oliver, manager trentunenne e fortunatissima invitata “popolana” all’interno delle mura del Castello di Windsor. La sua trovata è stata geniale, generando un effetto a catena inaspettato.

Non si trattava della bomboniera di nozze Harry e Meghan, anzi, scordatevi il velo coi confetti (non è mica il matrimonio di una commoner!). I confetti di Sulmona li hanno anche mangiati ma gli invitati ufficiali del royal wedding sono stati omaggiati con doni veri e propri, affinché gli restassero oggetti memorabili per un evento degno di nota. Non è un caso se Kate Middleton e le migliori amiche di Meghan Markle hanno ricevuto un gioiello speciale.

Ma anche i commoners non sono andati affatto male. A ognuno di loro è toccata ciò che in Inghilterra si chiama “goody bag”: una borsetta logata con tanti omaggi all’interno. Oltre ai nomi del Duca e della Duchessa di Sussex stampati in celeste sull’esterno in canvas, l’interno custodiva una gigante sterlina in cioccolato, biscottini al burro tipicamente British come piacciono alla Regina Elisabetta, una bottiglietta d’acqua per restare idratati durante la giornata, il programma delle nozze reali per seguire gli avvenimenti (non ti puoi mica perdere l’arrivo di David Beckham?!), una calamita ricordo per il frigorifero (che la vicina di casa ti invidierà a vita) e un buono sconto del 20% per gli acquisti del negozio dei souvenir all’interno del Castello di Windsor. Claire Oliver non ci ha pensato due volte: ha messo all’asta la preziosa borsetta insieme al badge verde che le ha consentito l’accesso alla prestigiosa location del matrimonio reale. Cosa è successo?

L’asta della goodie bag del royal wedding è partita da un prezzo di mille sterline, su Ebay. Volendo immaginare la scena, dovremmo ipotizzare decine e decine di fan della royal family prese a strapparsi i capelli davanti ai monitor dei propri computer di casa: la cifra è salita velocemente fino a raggiungere le £21,400, circa €25,000. Aggiudicata. Il caso del cadeau delle nozze reali ha generato un effetto a catena: tante altre commoner stanno facendo esattamente lo stesso. Occhio alle prossime aste: quanto sareste disposte a spendere voi per la borsetta ufficiale delle nozze del principe Harry con Meghan Markle?

Torna Indietro

Condividi questo articolo:



Torna all'elenco articoli

Contatti

La Primavera di Tindaro Calamunci P.Iva: 01493540833

Via S. Biagio, 5
98062 Ficarra (ME)

Chi Siamo

La Primavera mette a disposizione ed al servizio dei clienti tutta la professionalità, serietà e correttezza che dal 1987 ad oggi li ha contraddistinti. Da 30 anni opera nel campo della bomboniera con risultati sempre più sorprendenti anno dopo anno. Disponiamo delle migliori marche presenti nel settore della bomboniera. Ci potete trovare a Fica

NEWSLETTER 

Social Network