Condizioni generali di Vendita

COME ACQUISTARE:

Scegliete il prodotto o i prodotti da acquistare e mostratene la quantità, vi sarà conteggiato in modo automatico il totale del vostro ordine, stilate il modulo di acquisto con i vostri dati anagrafici e il recapito per la spedizione, individuate il metodo di pagamento migliore per voi e in seguito avviate l´ ordine.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DELLA VENDITA

Gli ordini saranno accettati SOLAMENTE attraverso il carrello elettronico internet di www.bombonieredolciemozioni.it L´ordine eseguito dal cliente sarà accettato da parte di Dolci Emozioni. Al cliente che invia l´ordine tramite internet verrà data conferma dell´avvenuto ordine a conclusione della procedura e/o del pagamento, attraverso posta elettronica (e-mail), dove verrà indicato il relativo numero d´ ordine. Gli ordini saranno accettati SOLAMENTE attraverso il carrello elettronico internet di www.bombonieredolciemozioni.it. L´ordine eseguito dal cliente sarà accettato da parte di Dolci Emozioni. Al cliente che invia l´ordine tramite internet verrà data conferma dell avvenuto ordine a conclusione della procedura e/o del pagamento, attraverso posta elettronica (e-mail), dove verrà indicati il relativo numero d´ ordine. Il cliente verrà a conoscenza del momento in cui l´ordine verrà inviato con il relativo tracking di riferimento attraverso una seconda comunicazione tramite e-mail. Nel momento in cui viene avviato l´ordine, viene stipulato un contratto di compravendita in cui il cliente che ha inviato l ´ ordine afferma di aver visto tutte le indicazioni che gli sono state fornite e di accettare le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. Se il cliente è una persona fisica e non acquista i prodotti per scopi affini alla propria attività professionale , una volta conclusa la procedura di acquisto online,dovrà stampare o salvare le presenti condizioni generali di vendita di fronte alle previsioni degli artt 3 e 4 del dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.



DISPONIBILITA´ PRODOTTI

Per la grande varietà degli oggetti proposti e del loro carattere artigianale, la disponibilità e i tempi di consegna possono variare quindi si consiglia di ordinare sempre i prodotti in anticipo rispetto all´evento. Sono i nostri fornitori a disporre dei prodotti, quindi la disponibilità di un prodotto può avere cambiamenti in un tempo non reale e senza preavviso; vi sono molti prodotti in pronta consegna e saremo noi stessi ad impegnarci per spedirli al più presto. Se i prodotti sono disponibili nel nostro deposito allora ci vorranno 2/3 giorni per sistemare pacco in più 1/2 giorni per spedizione quindi la consegna in 4/5 giorni. Se invece gli articoli sono disponibili nel deposito dei nostri fornitori ci vorrano da 4 a 8 giorni per preparare pacco in più 1/2 giorni per spedizione, quindi consegna In 5/10 giorni Nel caso in cui non vi è disponibilità di prodotti i tempi di consegna varieranno a seconda del prodotto. Dopo aver eseguito l´ ordine, vi sarà annunciato il giorno supposto per la spedizione. Potete contattarci se volete avere maggiori notizie sulla disponibilità dei prodotti prima di ordinarli, saremo noi invece a contattare voi nel caso in cui un articolo che avete ordinato è esaurito o si trova in minor numero rispetto a quello richiesto, quindi sarete messi al corrente sui tempi di consegna e sulla disponibilità di articoli simili a quello scelto da voi. Se i tempi di consegna si rivelassero lunghi per voi, sarete liberi cari clienti di annullare l´ordine o anche liberi di procedere attraverso una spedizione parziale, sarete anche rimborsati in maniera immediata nel caso in cui avete pagato anticipatamente.

TEMPI DI CONSEGNA

I prodotti scelti da voi senza confezioni saranno inviati entro 3/9 giorni lavorativi.La merce che invece dispone di una confezione ed è personalizzata sarà spedita entro 30 giorni lavorativi.I tempo di consegna vengono indicati in maniera orientativa ma possono esserci anche dei ritardi causati da nostri fornitori, ma sarete subito informati di ciò.Potrete anche decidere mettendovi in contatto con noi di puntare un giorno per la consegna(Per esempio: decido di acquistare delle bomboniere a febbraio e depositare il 45 % come caparra, in seguito decido di far arrivare le bomboniere a luglio 20 giorni prima dell´evento versando il saldo al corriere al momento della consegna).



REPERIBILITÀ DEL DESTINATARIO

Nel momento che effettuate un ordine vi sarà chiesto un recapito telefonico al fine di accordarvi con il corriere per il giorno della consegna.



RITIRO DI PERSONA

Potete voi stessi ritirare i vari prodotti passando dal nostro negozio dopo aver deciso un giorno e un orario insieme a noi. Il nostro numero è 3206931668.

VIZI SULLA FORNITURA

Il cliente può denunciare possibili vizi sui prodotti ma entro 8 giorni dal momento in cui ha ricevuto la merce a mezzo raccomandata (a/r) Indirizzata a:La Primavera di Calamunci Tindaro via San Biagio 5 Ficarra ME 98062. Il cliente deve anche lasciare la merce intatta senza apportare cambiamenti al fine di verificare i vizi di cui si è accorto. Dopo aver eseguito tutto ciò i prodotti vengono accettati È importante e siamo noi stessi a consigliare di controllare e accertarsi che sia in buone condizioni la merce al momento della consegna.

Contatti

La Primavera di Tindaro Calamunci P.Iva: 01493540833

Via S. Biagio, 5
98062 Ficarra (ME)

Chi Siamo

La Primavera mette a disposizione ed al servizio dei clienti tutta la professionalità, serietà e correttezza che dal 1987 ad oggi li ha contraddistinti. Da 30 anni opera nel campo della bomboniera con risultati sempre più sorprendenti anno dopo anno. Disponiamo delle migliori marche presenti nel settore della bomboniera. Ci potete trovare a Ficarra, in provincia di Messina.

NEWSLETTER 

Social Network