Pagamenti consigliati Bonifico Bancario e Paypal

PayPal (o carta di credito su PayPal) Dopo il completamento dell´ordine si viene reindirizzati sul sito di PayPal per effettuare il pagamento con il conto PayPal o con la propria Carta di Credito. E´ importante inserire gli stessi dati di spedizione inseriti durante la fase dell´ordine.

Ricarica PostePay Accreditare l´importo dell´ordine sulla carta PostePay N. 4023 6009 2455 4746 - C.F.: CLMTDR66E18G377I intestata a Calamunci Tindaro. Dopo l´invio dell´ordine riceverete al vostro indirizzo di posta elettronica una email di riepilogo. All´interno della stessa email troverete un link per registrare il pagamento. Cliccando sarete trasferiti in una pagina in cui dovrete inserire tutte le informazioni per la registrazione del vostro pagamento. Non eseguire questa procedura potrebbe rallentare l´evasione della merce ordinata.



Bonifico Bancario

Accreditare l´importo dell´ordine sul conto corrente intestato a La Primavera di Calamunci Tindaro con IBAN IT47H0306982100100000003584 È fondamentale specificare nella causale del bonifico il numero dell´ordine. L´ordine verrà evaso solo dopo la visualizzazione dell´accredito sull´estratto conto e quindi possono passare anche 3-4 giorni lavorativi, in base agli accordi con la vostra banca e al giorno di valuta impostata durante l´esecuzione del bonifico.

Contatti

La Primavera di Tindaro Calamunci P.Iva: 01493540833

Via S. Biagio, 5
98062 Ficarra (ME)

Chi Siamo

La Primavera mette a disposizione ed al servizio dei clienti tutta la professionalità, serietà e correttezza che dal 1987 ad oggi li ha contraddistinti. Da 30 anni opera nel campo della bomboniera con risultati sempre più sorprendenti anno dopo anno. Disponiamo delle migliori marche presenti nel settore della bomboniera. Ci potete trovare a Ficarra, in provincia di Messina.

NEWSLETTER 

Social Network