Pagamenti
1 – Pagamento elettronico
I pagamenti elettronici si effettuano selezionando la voce “Pagamento con carta di credito” o”Pagamento con Paypal”. A quel punto la transazione viene effettuata da parte del Cliente secondo le norme di sicurezza bancaria. Grazie alle caratteristiche tecniche del programma di cifratura utilizzato sul Sito, i dati di pagamento (numero della carta di credito e data di scadenza della stessa) comunicati dal Cliente non potranno essere intercettati da terzi. Di conseguenza, nessuna di tali informazioni transita né può essere immagazzinata su Internet. Comunicando i propri dati di pagamento, il Cliente accetta anticipatamente e incondizionatamente l’esecuzione della transazione in sicurezza da parte della Società. In tal senso, il Cliente autorizza la propria banca a procedere ad addebiti sul proprio conto a fronte delle registrazioni o degli estratti trasmessi dalla Società, anche in assenza di fatture firmate di pugno dal titolare della carta. L’autorizzazione di addebito sul conto del Cliente è sempre concessa per la quantità di Prodotto acquistato così come fatturato dalla Società.
Il pagamento in linea si effettua su una piattaforma di pagamento bancario in sicurezza, che sfrutta il sistema di sicurezza SSL. Il Cliente accede a un server di sicurezza, operante in modalità SSL (128 bit) e certificato da parte di un’Autorità di Certificazione.
Il Cliente dovrà fornire i propri dati di pagamento compilando il formulario online. L’ordine verrà spedito una volta ricevuto e incassato da parte della Società il pagamento integrale dello stesso.
2 – Rifiuto di pagamento tramite assegno bancario
Per i pagamenti realizzati attraverso il Sito, la Società non accetterà l’uso di assegni bancari.
3 – Tipologie di pagamento accettate
– Pagamento con carta di credito o debito in modo elettronico
– Paypal. Pagamento di tipo elettronico che usufruisce del servizio Paypal
– Bonifico bancario. Pagamento tramite bonifico bancario. Le coordinate vi verranno comunicate una volta effettuato l’ordine, il quale verrà processato alla conferma dell’avvenuto bonifico
4 – Rifiuto di pagamento tramite assegno bancario
Per i pagamenti realizzati attraverso il Sito, la Società non accetterà l’uso di assegni bancari.