1.SPEDIZIONI
1.1 – Modalità di spedizione
Le spedizioni si effettueranno sia sul territorio italiano, che su territorio estero previa richiesta preventiva al nostro recapito whatsapp 3773451183.
Ciascuna spedizione si effettuerà tramite il trasportatore SDA - BRT o altri corrieri a scelta dell’azienda.
La consegna avrà effetto al momento del prelievo dei Prodotti da parte del trasportatore che consegnerà il Prodotto ordinato all’Indirizzo di spedizione specificato dal Cliente sul buono d’ordine, con consegna al Cliente della bolla di spedizione.
Le spedizioni si effettueranno in funzione delle disponibilità e secondo la sequenza di ricezione degli ordini. In generale gli ordini non sono annullabili in caso di insufficienza delle scorte.
1.2 – Tempi e costi di consegna
Per ciascun ordine confermato dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) sul Sito, la preparazione dell’ordine avrà luogo il giorno dopo la ricezione del pagamento.
In seguito, i termini di consegna contati a partire dalla convalida dell’ordine saranno i seguenti:
– Spedizione tramite Corriere Espresso sda o altri dalla convalida del pagamento al costo variabile in base al peso dei prodotti acquistati. La consegna avviene entro 2/3 giorni lavorativi
In caso di insufficienza eccezionale delle scorte, il Cliente verrà avvisato via posta elettronica o telefono e la Società proporrà al Cliente una tra le seguenti alternative:
– posticipare la consegna integrale del proprio ordine fino alla data di riapprovvigionamento del Prodotto in questione;
– accettare una spedizione parziale con rimborso del prezzo d’acquisto per i Prodotti non consegnati; in tal caso il Cliente potrà procedere a un nuovo ordine nel momento in cui il Prodotto in questione sarà nuovamente disponibile;
La Società informerà inoltre il cliente, entro termini ragionevoli, in caso di eventi di forza maggiore suscettibili di disturbare il processo di consegna del Prodotto ordinato.