Le spedizioni sono effettuate sia sul territorio italiano che all'estero, previa richiesta preventiva tramite WhatsApp al numero 3773451183. Le spedizioni avvengono tramite corrieri come SDA, BRT o altri selezionati dall'azienda. La consegna si considera completata al momento del prelievo dei prodotti da parte del trasportatore, che li consegnerà all'indirizzo specificato dal cliente sul buono d'ordine, insieme alla bolla di spedizione. Le spedizioni vengono gestite in base alla disponibilità e all'ordine di ricezione degli ordini. In generale, gli ordini non sono annullabili in caso di insufficienza delle scorte.
Per ciascun ordine confermato dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), la preparazione dell'ordine avverrà il giorno successivo alla ricezione del pagamento. I tempi di consegna, calcolati a partire dalla convalida dell'ordine, sono i seguenti:
Si consiglia sempre di informarsi sulla disponibilità dei prodotti, poiché non sono sempre disponibili in pronta consegna. Contattando gli operatori del sito, è possibile concordare la data di spedizione e evitare spiacevoli inconvenienti.
In caso di eccezionale insufficienza delle scorte, il cliente verrà avvisato tramite email o telefono. La società proporrà una delle seguenti alternative:
La società informerà tempestivamente il cliente in caso di eventi di forza maggiore che potrebbero influire sulla consegna del prodotto ordinato.